Il nuovo laboratorio di KeyKeg è completamente operativo

Lab nwsbrf.jpg

Abbiamo lavorato duramente al nuovo laboratorio KeyKeg durante gli ultimi mesi. KeyKeg svolge continuamente una serie di test per salvaguardare e monitorare l’elevato livello dei suoi requisiti standard. Una parte di questi test viene svolta già durante la produzione. Per esempio, ogni KeyKeg Slimline viene testato ad una pressione di 7 bar durante la produzione. Ad alto margine quindi, visto che nella pratica la massima pressione a livello operativo è di 3,5 bar. 

KeyKeg ha anche sviluppato una serie di test per controllare la qualità dei Keykegs a posteriori, una volta fabbricati. Tali test vengono svolti da quattro membri dello staff del laboratorio KeyKeg dove si verifica anche la R&S (ricerca e sviluppo) di nuovi prodotti. Lì hanno accesso a strumentazione di alta tecnololgia per misurare i KeyKegs, ispezionarli a livello visivo ed effettuare test di durata. Per esempio, possono simulare il trasporto di un container verso i tropici durante un periodo di 6 settimane solo nel tempo di una settimana.

Il laboratorio è già da otto anni di importanza fondamentale ed essenziale per valutare la qualità dei KeyKeg. Adesso il nuovo laboratorio KeyKeg è pronto per i prossimi otto anni.

Like & Follow us