Vivo interesse per il nuovo rampollo della famiglia KeyKeg: il 10 litri

KeyKeg 10L family.jpg

L'11 novembre 2015 è stata lanciata alla fiera Brau Beviale di Nuremberg il KeyKeg 10 Slimline.  Il nuovo rampollo della famiglia è stato accolto con molto entusiasmo. Nel frattempo sono passati già tre mesi. Come se la cava il nuovo arrivo?

In occasione della Brau Beviale, la Lightweight Containers ha annunciato che la produzione sarebbe iniziata nel primo trimestre del 2016. Le prime partite di KeyKeg 10 Slimline sono già state prodotte e consegnate. Riguardo alla produzione, Jan-Dirk Veenendaal, direttore operativo della Lightweight Containers, dichiara: “Siamo molto soddisfatti della qualità delle prime partite di KeyKeg 10 Slimline, ma non ci basta: continuiamo a lavorare per rendere la produzione di KeyKeg 10 Slimline quanto più veloce ed efficiente possibile. È una procedura ordinaria che ultimeremo tra alcune settimane.

L'interesse nel mercato è molto vivo. Ci sono produttori di birra che hanno ordinato la ’piccola’ per contenere birre esclusive. Intanto, produttori di vino usano il KeyKeg 10 Slimline per vini di alta qualità. Il KeyKeg 10 Slimline ha molto successo tra gli operatori di alcuni paesi asiatici, che, a quanto pare, vedono nel peso limitato di un 10 litri pieno un vantaggio extra. Il nuovo prodotto suscita l'interesse anche di produttori di bevande quali il sakè, le pronte da bere, il caffè e il tè kombucha.

Like & Follow us