Notevole presenza di KeyKeg alla Festa della Birra di Barcellona!

BBF Nieuwsfoto 2.jpg

È dalla prima edizione della Festa, nel 2012, che Lightweight Containers è presente con KeyKeg, come patrocinatore, visitatore, espositore e – ovviamente! – produttore dei numerosissimi KeyKeg presenti alla festa. La Festa della Birra di Barcellona è cresciuta rapidamente, ed è ormai un evento internazionale, che presenta ai visitatori circa 350 birre diverse.

Cecilia Alert, Responsabile Commerciale di Lightweight Containers per i Paesi di lingua spagnola, commenta: “È uno spettacolo straordinario. Stimo che circa l'80% delle birre qui presenti vengono spillate da KeyKeg, e ne siamo fieri.”

Il nostro stand è stato visitato da molti produttori di birra, ma anche da distributori di bevande e addirittura da produttori di vino.
Cecilia: “È stato bello vedere come non solo clienti fedeli, ma anche operatori che non conoscevamo ancora, da Paesi di tutto il mondo, tenevano a visitarci. Abbiamo ricevuto molte espressioni di apprezzamento.”

Durante la Festa Laurent Engel, Responsabile Tecnico Vendite di Lightweight Containers, ha dato una presentazione sui trucchi del mestiere nel riempimento di KeyKeg. Dato il numeroso pubblico, si può ben dire che la presentazione è stata un successo. La presentazione di Laurent Engel si può scaricare qui.

Like & Follow us