Nuovo impianto di produzione KeyKeg in Germania

GBB foto 300x400.jpg

Lightweight Containers apre un nuovo impianto di produzione a Grossbreitenbach (Germania). L'impianto di produzione, interamente automatizzato, è operativo dal terzo trimestre di quest'anno ed è in grado di produrre tutti gli articoli della famiglia KeyKeg. PET-Verpackungen Deutschland è l'azienda produttrice associata che si occupa della produzione ordinaria.

Grazie alla capacità di produzione del nuovo impianto, nei prossimi anni Lightweight Containers sarà all'altezza della domanda in forte aumento in questa area. Anita Veenendaal, Chief Commercial Officer di Lightweight Containers, spiega: “Consideriamo elemento essenziale del nostro successo l'assistenza alla clientela. Vogliamo offrire la migliore assistenza possibile, e pertanto avvicinare il più possibile la sede di produzione ai clienti. Infatti l'ubicazione e l'aumentata capacità di produzione riducono ulteriormente i tempi di consegna e le distanze dei trasporti”.

Focalizzati su soluzioni per l'intera catena di fornitura

La nuova fabbrica è organizzata in stretta collaborazione con l'azienda associata produttrice PET-Verpackungen Deutschland. Jan Veenendaal, CEO di Lightweight Containers, afferma: “Vogliamo continuare a focalizzarci su soluzioni e tendenze decisive che interessano l'industria delle bevande. Ciò è possibile grazie alla collaborazione con un'azienda di produzione flessibile e professionale quale la PET-Verpackungen, che collima perfettamente con i nostri principi ispiratori in materia di qualità.”

Adesso i KeyKeg si producono in tre sedi: Schwerin, in Germania, Den Helder, nei Paesi Bassi e Joliet negli Stati Uniti. Nel terzo trimestre del 2016 si rende operativo l'impianto di Grossbreitenbach (Germania). Il comunicato stampa di Lightweight Containers si può leggere qui.

Like & Follow us