terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Il nuovo laboratorio di KeyKeg è completamente operativo

04/21/15

Lab nwsbrf.jpg

Abbiamo lavorato duramente al nuovo laboratorio KeyKeg durante gli ultimi mesi. KeyKeg svolge continuamente una serie di test per salvaguardare e monitorare l’elevato livello dei suoi requisiti standard. Una parte di questi test viene svolta già durante la produzione. Per esempio, ogni KeyKeg Slimline viene testato ad una pressione di 7 bar durante la produzione. Ad alto margine quindi, visto che nella pratica la massima pressione a livello operativo è di 3,5 bar. 

KeyKeg ha anche sviluppato una serie di test per controllare la qualità dei Keykegs a posteriori, una volta fabbricati. Tali test vengono svolti da quattro membri dello staff del laboratorio KeyKeg dove si verifica anche la R&S (ricerca e sviluppo) di nuovi prodotti. Lì hanno accesso a strumentazione di alta tecnololgia per misurare i KeyKegs, ispezionarli a livello visivo ed effettuare test di durata. Per esempio, possono simulare il trasporto di un container verso i tropici durante un periodo di 6 settimane solo nel tempo di una settimana.

Il laboratorio è già da otto anni di importanza fondamentale ed essenziale per valutare la qualità dei KeyKeg. Adesso il nuovo laboratorio KeyKeg è pronto per i prossimi otto anni.

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us