terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Famoso produttore di birra belga opta per KeyKeg

02/05/16

Duvel logo.jpg

Questa volta diamo il benvenuto a Duvel Moortgat alla quale appartiene la famosa fabbrica di birra Liefmans. Duvel Moortgat e Liefmans stanno per inserire i KeyKeg Slimlines sui loro mercati di export oltremare quali Tailandia, Brasile, Sud Africa, Sud Korea, Cile e Cina. Hanno scelto il KeyKeg perché questo fusto ha superato splendidamente diversi test e esperienze intensivi. I KeyKeg Slimlines verranno riempiti con macchinari a due teste che hanno una capacità di 90 KeyKegs all’ora.

Record di esportazione

Anita Veenendaal, Chief Commercial Officer, risponde con entusiasmo alla scelta di Duvel Moortgat: ” È fantastico vedere che adesso anche la birra Duvel Moortgat faccia il giro del mondo nei KeyKegs. Questa famosa fabbrica di birra dimostra scegliendo i KeyKeg di volere qualità e sicurezza. Una birra premium ne vale la pena. Già da anni vediamo i nostri clienti raggiungere dei record di esportazione con l’uso dei KeyKegs. Lo auguriamo di cuore anche alla Duvel Moortgat e le diamo il benvenuto quale membro della famiglia KeyKeg.”

Duvel e Liefmans trasportano birre quali La Chouffe, Vedett Blond, Vedett Extra White e Liefmans nei KeyKegs.

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us