terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Lightweight Containers lancia UniKeg®

05/04/16

UK 2.0.png

Finalmente! Il 4 maggio 2016, durante la Craft Brewers Conference (CBC) di Philadelphia (Stati Uniti), Lightweight Containers ha lanciato una nuova linea di fusti con il marchio UniKeg®. Il team di ricerca e sviluppo di Lightweight Containers ha lavorato a questo prodotto per più di un anno in tutta segretezza. È stato scelto un design che integra in una solida progettazione il know-how e le tecnologie affermate di Lightweight Containers. Viene, ad esempio, utilizzata la tecnologia Double Wall™, un’invenzione di Lightweight Containers. Il risultato è un fusto molto affidabile, sicuro e solido, che viene venduto a un prezzo conveniente e competitivo.

Alternativa perfetta

Jan Veenendaal, CEO di Lightweight Containers, afferma: “La perizia, la R&S e il know-how di Lightweight Containers hanno contribuito in modo ottimale alla produzione di UniKeg®. Per questo siamo stati in grado di sviluppare rapidamente una formula e un prodotto di grande valore. In UniKeg®, i nostri clienti trovanoun'alternativa perfetta per sviluppare con pieno successo combinazioni prodotto-prezzo-mercato.”

Prodotto negli USA, per gli USA

UniKeg® viene prodotto negli Stati Uniti e viene venduto soltanto in quella zona. Anita Veenendaal, Chief Commercial Officer di Lightweight Containers, spiega il perché di questa decisione: “Adesso, con UniKeg®, siamo in grado di servire un segmento del mercato statunitense particolarmente interessato al prezzo. Ora, questo gruppo di aziende può optare per un fusto dal prezzo conveniente senza che venga compromessa l’affidabilità e la sicurezza. Il fatto che produciamo e mettiamo in vendita UniKeg® soltanto negli USA dimostra l'alto livello delle nostre ambizioni per un mercato unico quale quello statunitense”.

L'uso di un tubo ascendente confrontato con la tecnologia Bag-in-Ball™

La grande differenza tra l'UniKeg® lanciato adesso e il prodotto più famoso di Lightweight Containers, il KeyKeg®, è l'assenza della sacca interna laminata. Gli UniKeg vengono forniti con il sistema di connessione più usato negli USA: il Sankey D. Con UniKeg®, Lightweight Containers si adatta ai fusti di tipo convenzionale, in cui il contatto diretto tra il gas propellente e il prodotto è considerato meno importante.

www.UniKeg.com

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us