terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Quest'estate evitate i rischi di trasporto e stoccaggio

06/30/16

Logo KeyKeg Tagline (Color, XXXsmall).jpg
L'estate è arrivata, una stagione che è spesso sinonimo di vendite maggiori, tuttavia richiede anche attenzione particolare alla qualità delle vostre bevande. Il clima più caldo altera le condizioni del prodotto nel KeyKeg, causando un incremento di temperatura e di pressione all'interno del fustino.
 
È molto importante che i KeyKeg non vengano esposti ai raggi solari per nessun motivo. In estate, con un clima più caldo, è facile superare i limiti di temperatura durante il trasporto e lo stoccaggio. Date le conseguenze potenziali sull'alta qualità del prodotto, è essenziale adottare ulteriori precauzioni.
 
Nelle pagine 4 e 5 delle specifiche tecniche KeyKeg, abbiamo indicato come ridurre questi rischi al minimo. Potete contattarci per ulteriore assistenza scrivendo a info@keykeg.com oppure, per parlare direttamente con noi, chiamando i seguenti numeri:
 
Europa: +31 (0) 223-760760
America: +1 (312) 489-8425
 
Vi auguriamo un'estate di grandi successi!

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us