terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Buone notizie!

07/15/16

WH Australie.png

Il 23 maggio 2016, Lightweight Container ha inaugurato il suo primo magazzino in Australia. Come sede è stata scelta la città di Melbourne per il suo importante ruolo di polo logistico. Den Helder, nei Paesi Bassi, provvederà a rifornire questo magazzino.

A partire dal 23 maggio 2016, i clienti potranno ritirare il loro pallet di fusti a Melbourne. Peter van Strijen, Senior Business Creator del reparto Logistica ci spiega: “Sempre più produttori di birra e vino in Australia optano per i KeyKeg. Il nostro desiderio era quello di ridurre i tempi di consegna e i costi di trasporto per i nostri clienti e, con l'apertura di questo magazzino, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.”

Da questo nuovo magazzino, forniremo le linee KeyKeg Slimline 20, 30 e KeyKeg Baseline 30. Una volta ottenuto il numero di ritiro, potrete ritirare qui i vostri KeyKeg. La quantità minima per un ordine è 1 pallet. Un pallet comprende: 30 KeyKeg Baseline 30L, 48 Slimline 30L e 80 Slimline 20L.

L'indirizzo del nuovo magazzino è:

Transolve Warehousing
183 Fitzgerald Road
3026 Laverton North VIC
Australia

Potete eseguire i vostri ordini dal vostro account Netstore on-line o contattando direttamente il nostro Senior Business Creator, Riccardo Nardi, responsabile per questo Paese.

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us