terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Lightweight Containers interromperà la produzione e la vendita della serie KeyKeg Baseline.

07/29/16

SLIM-BASE.jpg

Quest'anno, alla fine di agosto, Lightweight Containers interromperà la produzione e la vendita della serie KeyKeg Baseline. Il motivo è che la serie KeyKeg Baseline, dopo aver prestato ottimi servizi per dieci anni, è stata ormai superata dalla più moderna serie KeyKeg Slimline. È con una punta di dispiacere che prendiamo commiato da questa iconica pioniera dell'era dei fusti a perdere.

Potete ancora ordinare la serie KeyKeg Baseline fino al prossimo mercoledì 31 agosto. Il degno successore della serie KeyKeg Baseline, la serie KeyKeg Slimline, con la sua tecnologia
Double-Wall™ e forma Slimline, non è soltanto più robusta e solida del suo predecessore, ma è anche più efficiente dal punto di vista logistico. 

Qui troverete ulteriori informazioni sul KeyKeg. Oppure si può telefonare il vostro Senior Business Creator: +31 (0) 223-760760

Cordiali saluti,

Lightweight Containers

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us