terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Test di sicurezza dei KeyKeg

11/28/16

Keg lanceert binnenzak bij vuur.jpg

Con l'assistenza di professionisti olandesi della prevenzione degli incendi, Lightweight Containers ha studiato cosa succede a un container in cui molti KeyKeg vuoti prendono fuoco. In passato è stato studiato quello che avviene in un focolaio d'incendio con alcuni KeyKeg, ma non era ancora stato fatto con un gran numero di KeyKeg ammassati. A questo scopo, un gruppo di KeyKeg è stato inserito in un focolaio d'incendio. La pressione dei KeyKeg misurava dagli 0,5 ai 4 bar. 

Reazione al fuoco

I professionisti della prevenzione degli incendi sono rimasti soddisfatti dei risultati. Rudolf Brower, dei Vigili del Fuoco del Noord-Holland Noord, ha dichiarato: ”I KeyKeg hanno reagito con relativa calma. La quantità di energia liberata era prevedibile, dato che è nota la reazione al fuoco della plastica, tuttavia il materiale dei KeyKeg esplosi è ricaduto a breve distanza e la massa incendiata è rimasta compatta.” Per ulteriori informazioni sulla sicurezza dei KeyKeg o su questi test, potete rivolgervi al reparto Ricerca e Sviluppo (“afdeling R&D”) di Lightweight Containers all’indirizzo info@keykeg.com

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us