terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Sempre più sistemi di erogazione “alimentati da KeyKeg”

06/23/14

7219714794_c5d7ba0f38_k.jpg

KeyKeg offre numerosi vantaggi per bar e ristoranti. I produttori dei sistemi di erogazione apprezzano questi vantaggi e sono sempre più numerosi quelli fra essi che sviluppano sistemi specifici per i KeyKeg. Si sta ampliando anche l'offerta di sistemi di erogazione self-service connessi a reti di computer. Eccovi tre esempi.

Struise Beermobile

Il rinomato birrificio belga Urbain Coutteau di Struise brewery ha sviluppato il “Biermobiel" per i festival della birra internazionali. Questo bar mobile è dotato di 30 spine e 40 KeyKeg nel refrigeratore, ma conserva dimensioni ridotte (solo 3 m in lunghezza, 1,90 m in larghezza e 1,90 m in altezza) ed estrema manovrabilità. Struise ha prodotto tre "beermobile", due dei quali parcheggiati nel giardino dell'azienda dove i visitatori possono provare le birre Struise in un ambiente unico: www.struise.com.

Sistemi NDMAC

Quest'azienda ha sviluppato una torre di erogazione autonoma che spilla da tre KeyKeg Slimline. Il grande display sotto le spine cattura immediatamente lo sguardo. Ogni torre è anche dotata di connessione Wi-Fi. I clienti possono pagare grazie a un'app per cellulare o iPad oppure tramite uno speciale bracciale NDMAC. Il proprietario può seguire da remoto l'andamento e decidere quali clienti visualizzare sul display: www.ndmac-systems.com.

LaTireuse

Il clienti di La Tireuse a Parigi possono scegliere tra dodici birre alla spina accuratamente selezionate. Ogni cliente ha la sua spina da cui servirsi facilmente, pagando le birre tramite carta prepagata. Questo “bar self-service" offre una vasta gamma di birre speciali e lavora esclusivamente con i KeyKeg. Per maggiori informazioni: www.latireuse.fr

Nuovo sistema di erogazione con compressore d'aria incorporato

L'erogazione ad aria sta prendendo il volo grazie a KeyKeg. Il rinomato produttore di sistemi di erogazione Lindr fornisce già molti di questi sistemi ai bar che utilizzano i KeyKeg. L'azienda ha recentemente sviluppato un compressore compatto integrato: http://www.lindr.cz/en/

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

The environmentally friendly one-way keg

We take our environment into account, even during the design phase. A KeyKeg more than meets European Union environmental criteria. The KeyKeg Slimline will eventually be made from over 50% recycled PET, and our goal is to recycle every KeyKeg to produce new KeyKegs.

Read more

Use our advanced search system to find the KeyKeg users in your area.

Go to KeyKeg users
Brewery
worldwide
Winery
worldwide
Cider producer
worldwide
Coffee
worldwide
Beverage distributors
worldwide

Follow us