terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Grandi progetti e molto entusiasmo alla Foodex in Giappone

21-04-15

Foodex nwsbrf.jpg

KeyKeg ha fatto per la prima volta la sua comparsa alla fiera Foodex in Giappone. Ha condiviso lo stand con Brewdog e Lindr tapping systems alla Foodex. Mark Prins, sales manager per l’Asia e il Sud Africa, ha incontrato lì produttori di birra e vino e distributori di bevande dal Giappone e altre parti dell’Asia. KeyKeg sales manager Prins ha detto: “KeyKeg ha mantenuto un solido punto d’appoggio in paesi come Giappone, Hong Kong, Singapore e Corea. Era molto evidente. Un sorprendentemente grande numero di visitatori già conosceva il concetto KeyKeg.

KeyKeg sembra essere un grande incentivo per gli imprenditori e i loro piani di esportazione. Molti  dei distributori, produttori di birra e vino presenti hanno grandi progetti. Il mercato belga della birra, per esempio, è già visibilmente presente in Giappone. Perciò ci aspettiamo che la crescita in questa parte del mondo procederà rapidamente”. Mark Prins ha combinato la sua visita alla Foodex con un seminario con 45 proprietari giapponesi di bar nel  Brewdog bar a Roppongi.

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

El barril desechable favorable para el medio ambiente

Tenemos en cuenta nuestro medio ambiente, incluso durante la fase del diseño. Un KeyKeg cumple de sobra los criterios medioambientales de la Unión Europea. El KeyKeg Slimline eventualmente se hará con más de 50% de PET reciclado, y nuestra meta es reciclar cada KeyKeg para producir nuevos KeyKegs.

Leer más

Use nuestro sistema avanzado de búsqueda para encontrar usuarios KeyKeg cerca de usted

Ir a usuarios KeyKeg users
Cervecería
Mundial
Vinicultor
Mundial
Productor de sidra
Mundial
café
Mundial
Distribuidores de bebidas
Mundial

Síguenos