terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

KeyKeg: una presenza in rapida espansione alle fiere

30-09-15

Beurzen 2 NWSBRF.jpg

KeyKeg sta crescendo molto rapidamente sia sul Mercato della birra che su quello del vino / sidro. Sempre più clienti si aspettano di vedere KeyKeg in occasione di importanti fiere di settore e dal 2014 il numero di esposizioni dove è stato presente uno stand KeyKeg è addirittura raddoppiato.

Per la prima volta KeyKeg avrà uno stand al prossimo Unified Wine & Grape Symposium in California, che si terrà dal 26 al 28 gennaio 2016 e per una buona ragione. Menno Brandsma, Sales Director di Keykeg per gli Stati Uniti, parla di questa decisione. "KeyKeg è una soluzione rivoluzionaria per il vino alla spina. La sacca laminata all’interno del KeyKeg evita qualsiasi interazione con il gas propellente. Ciò significa che si può facilmente spillare il liquido con aria o CO2 invece di azoto, che oltre ad essere costoso può anche causare problemi di schiuma eccessiva. L'industria del vino si sta rapidamente rendendo conto di questo. Molte grandi aziende vinicole ci conoscono e già lavorano con noi o stanno valutando di farlo. Molte cantine hanno meno esperienza di lavoro con barili da riempimento e hanno bisogno di maggiore sostegno e informazioni. È questa categoria di produttori che abbiamo intenzione di incontrare per fornire loro il nostro sostegno durante la conferenza Unified Wine & Grape Symposium. La combinazione vino sfuso e KeyKeg è in piena espansione in questo momento e siamo felici di aiutare chiunque a farne uso al più presto nel prossimo futuro. I bar e i bevitori di vino saranno i vincitori assoluti, con vini di alta qualità che si conservano più a lungo." 

Nei prossimi mesi, potrete incontrare KeyKeg al congresso annuale NBWA, dall’11 al 13 ottobre, e, naturalmente, al Brau Beviale dal 10 al 12 novembre. Troverete il calendario delle fiere di KeyKeg sul nostro sito e nella newsletter di KeyKeg.

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

El barril desechable favorable para el medio ambiente

Tenemos en cuenta nuestro medio ambiente, incluso durante la fase del diseño. Un KeyKeg cumple de sobra los criterios medioambientales de la Unión Europea. El KeyKeg Slimline eventualmente se hará con más de 50% de PET reciclado, y nuestra meta es reciclar cada KeyKeg para producir nuevos KeyKegs.

Leer más

Use nuestro sistema avanzado de búsqueda para encontrar usuarios KeyKeg cerca de usted

Ir a usuarios KeyKeg users
Cervecería
Mundial
Vinicultor
Mundial
Productor de sidra
Mundial
café
Mundial
Distribuidores de bebidas
Mundial

Síguenos