terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

La costruzione della nuova sede centrale è in linea con la tempistica

04-03-16

Gebouw 2.0.jpg

La Lightweight Containers cresce molto rapidamente. Con lo stesso ritmo cresce il numero dei dipendenti, e aumentano i volumi di produzione e immagazzinaggio, oltre al flusso continuo di trasporto merci. Per tener testa a questa crescita la Lightweight Containers ha avviato un anno fa un progetto di ampliamento della sede centrale e del pertinente stabilimento di produzione e immagazzinaggio. La costruzione procede di gran lena ed è perfettamente in linea con la tempistica.

La consegna dell'edificio avverrà alla fine di giugno. Jan Veenendaal, CEO della Lightweight Containers, dice:” Abbiamo progettato e pianificato le nuove costruzioni secondo i criteri più attuali di edilizia sostenibile. Questo rende ancora più interessante assistere giorno per giorno dalla propria finestra alla realizzazione di un progetto così grande. Con questa nuova costruzione abbiamo tenuto conto di almeno cinque anni di aumento rapido del fatturato di 40% l'anno”.

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

El barril desechable favorable para el medio ambiente

Tenemos en cuenta nuestro medio ambiente, incluso durante la fase del diseño. Un KeyKeg cumple de sobra los criterios medioambientales de la Unión Europea. El KeyKeg Slimline eventualmente se hará con más de 50% de PET reciclado, y nuestra meta es reciclar cada KeyKeg para producir nuevos KeyKegs.

Leer más

Use nuestro sistema avanzado de búsqueda para encontrar usuarios KeyKeg cerca de usted

Ir a usuarios KeyKeg users
Cervecería
Mundial
Vinicultor
Mundial
Productor de sidra
Mundial
café
Mundial
Distribuidores de bebidas
Mundial

Síguenos