terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Quest'estate evitate i rischi di trasporto e stoccaggio

30-06-16

Logo KeyKeg Tagline (Color, XXXsmall).jpg
L'estate è arrivata, una stagione che è spesso sinonimo di vendite maggiori, tuttavia richiede anche attenzione particolare alla qualità delle vostre bevande. Il clima più caldo altera le condizioni del prodotto nel KeyKeg, causando un incremento di temperatura e di pressione all'interno del fustino.
 
È molto importante che i KeyKeg non vengano esposti ai raggi solari per nessun motivo. In estate, con un clima più caldo, è facile superare i limiti di temperatura durante il trasporto e lo stoccaggio. Date le conseguenze potenziali sull'alta qualità del prodotto, è essenziale adottare ulteriori precauzioni.
 
Nelle pagine 4 e 5 delle specifiche tecniche KeyKeg, abbiamo indicato come ridurre questi rischi al minimo. Potete contattarci per ulteriore assistenza scrivendo a info@keykeg.com oppure, per parlare direttamente con noi, chiamando i seguenti numeri:
 
Europa: +31 (0) 223-760760
America: +1 (312) 489-8425
 
Vi auguriamo un'estate di grandi successi!

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

El barril desechable favorable para el medio ambiente

Tenemos en cuenta nuestro medio ambiente, incluso durante la fase del diseño. Un KeyKeg cumple de sobra los criterios medioambientales de la Unión Europea. El KeyKeg Slimline eventualmente se hará con más de 50% de PET reciclado, y nuestra meta es reciclar cada KeyKeg para producir nuevos KeyKegs.

Leer más

Use nuestro sistema avanzado de búsqueda para encontrar usuarios KeyKeg cerca de usted

Ir a usuarios KeyKeg users
Cervecería
Mundial
Vinicultor
Mundial
Productor de sidra
Mundial
café
Mundial
Distribuidores de bebidas
Mundial

Síguenos