terug naar top
KeyKeg

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Il produttore di birra spagnolo Naparbier ha grande sensibilità per la birra e la creatività

23-06-14

Naparbier bar.jpg

Naparbier è uno dei più piccoli produttori di birra in Spagna, ma ha grande attenzione verso tutto ciò che riguarda la birra. Fondato nel 2009, il birrificio produce un'ampia gamma di birre di elevata qualità. La loro Napar Porter ha già vinto un premio. Qual è il loro segreto? Il fondatore di Naparbier ha speso dieci anni sperimentando la produzione di birra casalinga prima di avviare l'azienda.

Il risultato: i fondatori conoscono molto bene la comunità spagnola della birra. Il co-fondatore di Naparbier, Josu Taniñe, spiega perché i loro prodotti sono differenti: “La birra è un prodotto sensibile. Abbiamo capito in fretta che l'igiene è essenziale, per cui cerchiamo in tutti i modi di creare condizioni igieniche ottimali. Siamo anche un'azienda creativa a tutti i livelli, molto utile in fase di creazione e di marketing di nuovi prodotti. È tempo di abbandonare i grandi marchi e le loro birre".

La domanda delle birre Naparbier è elevata, non solo nel mercato locale. Naparbier esporta negli USA, in Norvegia, Paesi Bassi e Danimarca. Hanno scelto KeyKeg non solo per eliminare la complessa lavorazione dei fusti in acciaio. Josu Taniñe: “La nostra attenzione si rivolge non solo all'aspetto igienico, ma anche alle freschezza. Le nostre birre si conservano di più nei KeyKeg rispetto ai fusti in acciaio. I bar inoltre sono entusiasti del sistema KeyKeg, per cui anche le nostre birre sono ben gradite".

Naparbier inoltre gestisce due pub super moderni a Barcellona, che offrono oltre 30 birre diverse alla spina, tutte in KeyKeg alimentati ad aria compressa. Un grande schermo dietro al bancone fornisce informazioni sulle birre che possono essere pagate tramite un'app.

www.naparbier.com

Stay informed

Leave your details and receive our newsletter

* indicates required

Het duurzame eenmalig fust

Al tijdens het ontwerp is rekening gehouden met ons milieu. Een KeyKeg voldoet dan ook ruimschoots aan de milieucriteria van de Europese Unie. KeyKegs bestaan voor een deel al uit gerecyclede grondstoffen. Zo zal de KeyKeg Slimline uit meer dan 50% gerecycled PET bestaan. Ons streven is om elke KeyKeg te recyclen voor de productie van nieuwe KeyKegs.

Lees meer

Gebruik ons geavanceerde zoeksysteem om de KeyKeg users bij u in de buurt te vinden.

Ga naar KeyKeg users
Brouwerij
wereldwijd
Wijnproducent
wereldwijd
Ciderproducent
wereldwijd
koffie
wereldwijd
Drankendistributeurs
wereldwijd

Volg ons